Diritto di recesso

Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005,il cliente ha il diritto di recidere il contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla data di consegna, e potrà godere del rimborso dell'importo speso, solo dopo il reso del prodotto precedentemente acquistato.
Il rimborso totale della somma avverrà solo in caso di completa integrità del prodotto reso.
in caso di parti mancanti o danno procurato, il rimborso sarà ridotto in base alla differenza di valore tra il prodotto integro ed il prodotto danneggiato.Le spese di rientro del reso saranno a carico del cliente.
Il termine per la denunzia dei vizi e dei difetti di qualità apparenti(non occulti) decorre dal giorno del ricevimento della merce; grava, infatti, in capo all’acquirente l' onere di diligenza consistente nell’ esaminare con tempestività la cosa ricevuta ( 8 giorni ). Non si accettano contestazioni per danneggiamenti subiti dalla merce se non è stato indicata la specifica "Riserva di controllo per pacco danneggiato /strappato/ con buchi/ bagnato...” La riserva generica NON ha più validità perchè il corriere non risponde per i danni da trasporto se la riserva è generica. La contestazione deve essere effettuata per iscritto sulla piattaforma di acquisto allegando fotografie del danno subito entro 8 giorni dal ricevimento della merce. Si ricorda ai nostri Clienti che è riconosciuto, entro i 2 anni dal ricevimento della merce, il solo vizio occulto per le parti in alluminio.
Copyright © 2020 Aica Italy S.R.L. Partita IVA: 09981890966
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.