Termini di spedizione e consegna



Attenzione:

Gentili clienti, a causa dell'attuale situazione di emergenza le consegne potrebbero subire qualche giorno di ritardo.

  1. Spese di spedizione incluse nel prezzo. Eccetto Sicilia Calabria e Sardegna per cui è previsto un sovraprezzo. Le spese di spedizione per Sicilia, Sardegna e Calabria sono basate su un gruppo di ordine massimo peso e prezzo.
  2. Generalmente gli ordini vengono affidati al corriere entro 2 giorni dalla conferma di ricezione del pagamento (Sabato, Domenica e festivi esclusi) salvo diversamente specificato sulla scheda prodotto.
  3. I prodotti acquistati sul Sito saranno inviati e consegnati all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine.il corriere non effettua per nessun motivo la consegna al piano. Ti consigliamo quindi di tenere sempre sotto controllo il tracking dell’ordine in modo da organizzare al meglio la consegna. Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.
  4. Normalmente la spedizione Le arriverà entro 7-8 giorni lavorativi (fine settimana esclusi) fin tanto ché darà un numero di telefono funzionante sul suo profilo ( meglio se cellulare). Faccia attenzione che un numero di telefono non funzionante potrebbe causare un ritardo alla Sua spedizione. Faremo tutto in nostro potere affinché la consegna sia effettuata il prima possibile, tuttavia La preghiamo di essere comprensivo/a qualora la consegna dovesse essere realizzata in ritardo per circostanze che non dipendono da noi, La preghiamo di contattarci e farci sapere qualora il suo ordine non Le è pervenuto entro 7 giorni lavorativi.
  5. Al momento della consegna,è necessario verificare che l'imballo non presenti evidenti segni di danneggiamento e/o di manomissione. In caso risultino evidenze degne di nota è necessario accettare la consegna apponendo la dicitura "accetto con riserva". E' inoltre fondamentale verificare la merce ricevuta a ridosso della consegna, non potranno essere accettati reclami per merce danneggiata se non comunicati al momento della consegna.




Prodotti danneggiati o componenti mancanti

I nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni sui vizi occulti delle sole componenti in alluminio. Nell`improbabile situazione in cui il prodotto si sia danneggiato durante il trasporto o alcuni pezzi siano mancanti ,entro 7 giorni dalla data di consegna, Le chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo mail aicaitaly.it@gmail.com allegando le fotografie che devono presentare il danneggiamento o l'imperfezione del prodotto ricevuto. Se la segnalazione viene effettuata nei tempi e nei modi qui indicati spediremo il pezzo di ricambio gratuitamente entro 3 giorni lavorativi (nel caso le scorte siano terminate, glielo invieremo appena possibile).Soltanto se i pezzi di ricambio inviati non dovessero risolvere il problema creatosi , Le invieremo pari prodotto in sostituzione.
Copyright © 2021 Aica Italy S.R.L. Partita IVA: 09981890966